Profilo Accademia

Informazioni sull'Accademia proWIN

Storia e obiettivi

Il 1° gennaio 2014, la Bildung und Service GmbH (B+S) è stata fondata come filiale della proWIN Winter GmbH e da allora è responsabile di tutto quello che si tratta di educazione interna ed esterna. Organizza e coordina la formazione e il supporto per i partner di vendita proWIN, implementa gli incentivi e organizza vari concorsi di vendita.

Con la moderna Accademia proWIN, la visione a lungo sostenuta di concentrarsi sull’ educazione - per scopi imprenditoriali e per lo sviluppo della personalità individuale - è stata realizzata. Una visione che è sostenuta e sviluppata congiuntamente dalle direzioni di vendita di successo, dalla direzione di proWIN e dal team dell'Accademia intorno all'amministratore delegato di B+S, Steffen Bug.

Concetto educativo su misura

Facciamo tutto il possibile per fornire sempre il meglio ai nostri venditori. L’Accademia proWIN è quindi molto di più di un semplice istituto di formazione e perfezionamento. Con il suo concetto di formazione personalizzata, accompagna i partner di vendita dai primi passi del seminario iniziale fino alla formazione come quadro. Seminari e corsi di formazione di base e avanzati sono tenuti in loco quasi ogni giorno - questo corrisponde a una frequenza dell'offerta di formazione interna di circa 15.000 persone all'anno. Inoltre, ci sono varie offerte online.

Il tuo inizio con proWIN

proWIN ti offre delle possibilità flessibili per iniziare il tuo lavoro come rapresentante proWIN. Mettersi in proprio è possibile per ogni persona che si interessa e entusiasma per i nostri prodotti.

Per saperne di più

Seminari

Una solida educazione è la chiave del successo. proWIN offre un programma entusiasmante con corsi di formazione gratuiti da cui ogni consulente può trarre beneficio.

Scoprire i seminari