News-Details

proWIN CleanUp-Aktion 2025 costituisce un esempio per l'ambiente

Illingen | L’impegno per l’ambiente è parte integrante della strategia aziendale di proWIN Winter GmbH. La dimostrazione più recente di questo atteggiamento ha avuto luogo dal 20 al 28 settembre 2025: l'azienda ha lanciato la campagna ambientale aziendale "proWIN CleanUp". Obiettivo dichiarato della campagna: liberare l'area circostante dai rifiuti.

La campagna proWIN CleanUp 2025 di quest'anno è stata un successo totale: si sono registrati ufficialmente 5.000 partner commerciali provenienti da Germania, Svizzera, Francia e Italia. 170 team proWIN CleanUp registrati hanno partecipato alla campagna collettiva di raccolta dei rifiuti. Il più grande team proWIN CleanUp era al lavoro a 46483 Wesel: 250 partecipanti hanno preso parte per il bene dell'ambiente.

Il senso di responsabilità per la natura, un tema che unisce grandi e piccini: numerosi partner di distribuzione hanno coinvolto gli asili nido e le classi scolastiche locali nella campagna di raccolta dei rifiuti. Il partecipante con più esperienza di vita aveva 90 anni.

Anche i dipendenti della sede centrale di proWIN hanno preso parte all'azione. Il team, guidato dall'amministratore delegato di proWIN Michael Winter e dai due firmatari autorizzati Stephan Kropf e Medeni Sisamci, ha rastrellato l'area circostante la sede centrale dell'azienda a Illingen e raccolto una notevole quantità di rifiuti. Tutti i rifiuti trovati sono stati sottoposti a un processo di smaltimento professionale.

Con questa campagna, il team proWIN dimostra ancora una volta l'impegno sociale a vantaggio di un ambiente pulito e della comunità. Da 30 anni l'azienda di vendita diretta proWIN Winter GmbH si impegna a favore degli interessi delle persone e dell'ambiente e sfrutta ripetutamente la portata del suo ampio team di vendita per campagne mirate.

proWIN si impegna: Oggi, domani e in futuro!

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.

Torna indietro