News-Details

Marchio di qualità premium dell'Associazione federale delle professioni domestiche MDH e. v. per proWIN

Claudia Forster-Bard,  1° presidente dell'Associazione federale delle professioni domestiche MdH e. V.: „Per noi è molto importante soddisfare i requisiti in continua evoluzione del settore e presentare innovazioni significative e innovative nel settore ai nostri membri e renderle così accessibili. Soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità, siamo sempre interessati a prodotti per la pulizia nuovi e innovativi che non solo siano efficaci contro insudiciamenti, batteri, ecc., ma siano anche delicati per le persone e l'ambiente e quindi tengano anche conto della protezione dell'ambiente“.

In questo contesto, l'Associazione federale ha ricevuto un'attenzione positiva di proWIN. Insieme abbiamo deciso di avviare una partnership premium, poiché entrambe le parti si concentrano allo stesso modo sui temi della pulizia e dell'igiene ai massimi livelli, cercando sempre di trovare un equilibrio tra efficaci prodotti innovative e le persone nonché l'ambiente. Un tema centrale – oggi e in futuro.

Claudia Forster-Bard ha presentato il sigillo di qualità all’incontro d’autunno di proWIN nel 2014 a Mannheim. Nell'ambito della partnership premium esistente, l'Associazione federale delle professioni domestiche MdH e. V. offrirà una piattaforma nella sua rivista specializzata “fundus” e sul suo sito web per i prodotti e panni di pulizia proWIN.

„Non vediamo l'ora di lavorare con proWIN. Con i suoi prodotti, l'azienda offre un know-how innovativo e di alta qualità. Portiamo con noi il know-how degli utenti, poiché il nostro gruppo destinatario è costituito da specialisti e manager di economia domestica, come ad es  economisti domestici, responsabili delle pulizie, badanti domestici e familiari, insegnanti e docenti, ecc. e specialisti delle pulizie in abitazioni private, nonché persone interessate alle pulizie in generale“, spiega Claudia Forster-Bard.

Si potrebbe dire che è una classica situazione win-win.

Torna indietro