News-Details

proWIN riceve la medaglia d’onore del "Gran Premio delle PMI"

L'amministratore proWIN Sascha Winter

Bonn/Illingen. Alla proWIN Winter GmbH di Illingen/Saar è stata consegnata il 22 ottobre a Bonn, in presenza di personalità del mondo politico, economico e dei media, la medaglia d’onore "Gran Premio delle PMI". Le medaglie d’onore sono state assegnate agli imprenditori più impressionanti del territorio federale nel 2022.

Nell’ambito dell’omonimo gala federale l’amministratore proWIN Sascha Winter, ha ricevuto il premio speciale della Fondazione Oskar-Patzelt. Il Dr. Helfried Schmidt, amministratore delegato della Fondazione Oskar-Patzelt, nel suo discorso ha sottolineato l’impegno sociale e socio-ecologico di proWIN Winter GmbH. Oltre all’orientamento responsabile dell'intera impresa, ciò rende la vendita diretta uno dei componenti di spicco della PMI.

La medaglia d’onore viene vista dai titolari dell’azienda come una conferma dell’impegno a favore di un orientamento sostenibile e propenso al futuro. Sascha Winter, amministratore proWIN: «Siamo molto lieti di essere stati scelti quest’anno tra tutti i concorrenti a livello nazionale per una medaglia d’onore, dopo il "Gran Premio delle PMI Saarland/Renania-Palatinato" nel 2021. È un onore speciale essere qui e venir premiato. Perché abbiamo grandi competitor. Le PMI tedesche sono un fattore stabile e di inestimabile valore per l’intera economia. Per questo motivo il premio è particolarmente importante per noi. Grazie alla giuria per aver scelto proWIN e alla IHK Saarland per la candidatura al concorso!»

Premio speciale della Fondazione Oskar-Patzelt

Informazioni sul concorso del "Gran Premio delle PMI"

Il concorso economico è organizzato ogni anno dalla Fondazione Oskar Patzelt: l’accesso alla procedura di candidatura è consentito unicamente alle aziende ed imprese designate da terzi.

Come unico premio aziendale della Germania, il "Gran Premio delle PMI" valuta anche l’azienda nella sua totalità, compreso il suo complesso ruolo nella società. I criteri decisionali sono anche i seguenti: sviluppo globale delle imprese, creazione e salvaguardia dei posti di lavoro, innovazione e modernizzazione, impegno per la regione e il servizio clienti.

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.

Torna indietro