News-Details

proWIN Cleanup Day 2021 sostiene la giornata di azione globale

Nel quadro dell'internazionale World Cleanup Day – il più grande progetto di società civile al mondo – proWIN ha chiamato sotto lo slogan della campagna „proWIN Cleanup Day 2021“ il suo team di vendita per raccogliere i rifiuti in Germania e in altri paesi europei.

Si sono iscritti 989 team proWIN da sette Paesi. In Germania proWIN ha avuto il secondo team più grande di partecipanti al World Cleanup Day. In tutto ben 30.000 rappresentanti e sostenitori proWIN hanno attivamente affrontato e perlustrato l'area circostante alla ricerca di rifiuti in giro. Le dimensioni della squadra variavano tra 5 e 600 aiutanti.

Alla fine, è stata esaminata insieme la quantità totale di rifiuti dei team di raccolta regionali ed è stato riscontrato: La quantità di rifiuti smaltiti in modo incauto in natura è critica. I partecipanti del proWIN Cleanup Day hanno evidenziato questo fatto e posto un segno nel senso di una natura intatta. Con il loro impegno hanno anche contribuito al successo della campagna globale.

Tutti i rifiuti trovati sono stati immessi in un processo di smaltimento professionale.

Da ormai 26 anni la società di vendita diretta proWIN Winter GmbH è attiva nell'interesse delle persone e dell'ambiente e utilizza ripetutamente la portata dei suoi grandi team di vendita per le campagne.

proWIN si impegna: oggi, domani e anche in futuro!

Ulteriori informazioni sull’azienda su www.prowin.net

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.

Torna indietro