proWIN premiato al 27° „Gran Premio delle PMI“

Gran Premio per le PMI (Fondazione Oskar Patzelt)

Düsseldorf/Illingen. La proWIN Winter GmbH di Illingen/Saar è premiato nel concorso "Gran Premio delle PMI 2021" di quest'anno nella regione economica della Renania-Palatinato / del Saarland.

Il premio è stato cerimoniosamente consegnato al gala omonimo il 25 settembre a Düsseldorf.

proWIN è stato in grado di convincere la giuria in tutti i punti dati. Come unico premio aziendale in Germania, anche l'azienda nel suo insieme, compreso il suo ruolo complesso nella società, svolge un ruolo nel "Gran Premio delle PMI". I criteri decisivi sono stati lo sviluppo globale dell'azienda, la creazione e la salvaguardia dei posti di lavoro, l'innovazione e la modernizzazione, l'impegno per la regione e il servizio clienti.

Il premio economico a livello nazionale è un fiore all'occhiello per l'azienda di medie dimensioni con vendite in tutta Europa e per il Saarland come sede commerciale.

Ulteriori informazioni su proWIN su www.prowin.net

Fatti sul concorso del Gran Premio delle PMI:
Il concorso sconmico è organizzato ogni anno dalla Fondazione Oskar Patzelt: possono presentare domanda solo coloro che sono stati nominati da una terza parte per partecipare. 4.674 aziende a livello nazionale hanno ricevuto questo biglietto d'ingresso nel 2021, di cui 667 hanno raggiunto il livello di giuria con la loro candidatura e quindi il presupposto di candidarsi ad un premio nel girone regionale.

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.