Sascha Winter passa dall’ amministrazione proWIN al comitato direttivo

A partire dal 1 gennaio 2023 l'amministratore delegato di proWIN Sascha Winter è passato al comitato direttivo dell’azienda. Gli amministratori proWIN, ora due persone, sono i fondatori Stefan Schäfer e Michael Winter.

In qualità di socio, amministratore delegato della filiale proWIN Fleet&Facility e membro del comitato direttivo, Sascha Winter continua ad essere parte integrante della vita di proWIN e, attraverso scambi regolari con Stefan Schäfer e Michael Winter, nonché con gli amministratori e i dirigenti aziendali, sempre vicino alle attività operative dell'azienda. All'interno della famiglia che gestisce l’azienda, questa decisione è stata presa, preparata con cura e attuata progressivamente nel 2020. In una prima fase, Ingolf e Gabi Winter avevano completato il passaggio al comitato direttivo all'inizio del 2022.

Il secondo passo è quello di Sascha Winter: “Il passaggio al comitato direttivo mi dà l’opportunità di dedicarmi in modo mirato alle cose che voglio portare avanti con la mia passione e i miei punti di forza in proWIN. Tra queste, in particolare, l’impulso al marketing e alla comunicazione per agire in modo ancora più creativo e strategico. Sono sicuro che questo nuovo punto di vista porterà un nuovo vento fresco. Inoltre, desidero e continuerò a concentrarmi maggiormente sulle attività rappresentative che negli ultimi anni sono state trascurate.”

Sascha Winter ha annunciato questo passo allo staff di proWIN durante l’assemblea aziendale all'inizio di dicembre. Il 2 gennaio ha inviato un video-messaggio personale ai collaboratori di vendita proWIN.

L'amministratore delegato di proWIN Michael Winter ha ringraziato suo fratello per i molti anni di impegno nella gestione. Vede il suo futuro sostegno da parte del comitato direttivo come un sostegno prezioso: “Non vedo l'ora di continuare a scambiare idee con Sascha. Con il distacco dal lavoro quotidiano e la nuova prospettiva che ne deriva, lui diventa ancora più importante per me come partner e consulente, in modo da poter costruire insieme la strada per un 2023 di successo e per il futuro”.

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.