News-Details

proWIN sostiene il WORLD CLEANUP DAY 2022 come partner

proWIN quest'anno ha sostenuto come partner il più grande progetto della società civile al mondo. Per questo, la società di vendita diretta ha invitato il suo team di vendita in tutta Europa per la raccolta collettiva dei rifiuti sotto il motto„proWIN Cleanup 2022“.

376 team proWIN da Germania, Austria, Francia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi e Svizzera si sono mobilitati per un ambiente privo di plastica e hanno sostenuto la campagna ambientale con la loro partecipazione al WORLD CLEANUP DAY. In tutto ca. 11.000 rappresentanti proWIN hanno setacciato con il supporto attivo di familiari, amici, vicini e clienti molte sezioni della natura alla ricerca di immondizia in giro. Dalla centrale di proWIN hanno partecipato due team. Le dimensioni dei team variavano tra 2 e 300 persone.

Con il loro impegno, i sostenitori hanno contribuito al successo complessivo della grandissima campagna mondiale. Perché grazie ai collettori, è stato possibile rimuovere molti rifiuti dalla natura e smaltirli in modo corretto. Allo stesso tempo, hanno colto l'occasione per attirare l'attenzione del grande pubblico sulla questione dei rifiuti (di plastica) e per rendere consepavole le persone di un ambiente pulito.

Informazioni riguardo a proWIN

Da ormai 27 anni la società di vendita diretta proWIN Winter GmbH è coinvolta nel contesto socio-ecologico e svolge delle attività educative in materia di protezione della natura e delle specie. Come nel caso del World Cleanup Day 2022, l'ampia portata del suo team di vendita a livello europeo viene utilizzata sempre di nuovo. proWIN vorrebbe contribuire attivamente a realizzare il passaggio da una società usa e getta a un'economia circolare sostenibile. In questo senso, l'azienda mette in atto misure adeguate anche in relazione ai 17 obiettivi delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile. Passi importanti all’interno del processo di sostenibilità continuo sono stati la certificazione come azienda climaticamente neutra 2020 ed il premio da GREEN BRAND Germany 2019 (ricertificato per il periodo 2022/2023).

proWIN si impegna: oggi, domani e in futuro! Per sapere di più sull‘azienda

proWIN kit stampa e proWIN contatto stampa

proWIN kit stampa

Il proWIN kit stampa offre informazioni riguardo alla corrispondenza redazionale.

proWIN contatto stampa

Avete delle domande? Rivolgetevi al proWIN team stampa.

Torna indietro