Dettagli delle informazioni utili

Pulire in modo ecologico

Con questi consigli diventerai un professionista delle pulizie e allo stesso tempo farai qualcosa per l'ambiente.

Un detergente non è sempre necessario per rimuovere lo sporco. Spesso è sufficiente una pulizia meccanica senza prodotti chimici di pulizia aggiuntivi. Usa microfibre e acqua!

I detergenti ecologicamente certificati contengono un'altissima percentuale di ingredienti di origine naturale: in questo modo pulisci in modo efficiente e allo stesso tempo ecologico. Utilizzare prodotti ecologicamente certificati!

Lo sporco ostinato viene rimosso al meglio con i prodotti power. Attraverso la selezione di ingredienti altamente efficaci e l'uso di concentrati, le materie prime vengono utilizzate in modo economico e si elimina il materiale di imballaggio non necessario. Usa prodotti power con ingredienti selezionati!

Molto non aiuta molto. Un uso consapevole di detergenti adattati allo sporco protegge la natura e il tuo portafoglio.

proWIN raccomandazioni sui prodotti

Putzen Ecco come riesce la pulizia ecologica

  • proWIN microfibre: Superfici diverse richiedono una pulizia o una cura speciali delle fibre. proWIN offre una vasta gamma di qualità di fibre di alta qualità con proprietà individuali. Consentono un uso sostenibile e duraturo, anche senza detergenti. Fibre selezionate possono anche ridurre la quantità di acqua necessaria per l'effetto pulente.
  • Prodotti proWIN ecologicamente certificati: Tutti i prodotti della gamma naturlich proWIN soddisfano gli elevati standard di detersivi e detergenti ecologici certificati da ECOCERT Greenlife. Materie prime naturali e rinnovabili determinano questa gamma di prodotti.
  • Prodotti power proWIN: I potenti proWIN prodotti power combinano una perfetta efficacia con una manipolazione facile e veloce. proWIN si basa sui concentrati e quindi sull'uso economico delle materie prime. Con un basso ingresso di sostanze chimiche nella soluzione detergente e il risparmio di contenitori o imballaggi esterni, si ottiene un bilancio di CO2 significativamente migliore. Inoltre, verrà ulteriormente ampliato il riutilizzo dei materiali riciclati in nuovi prodotti, conservando così le risorse e mantenendole nel ciclo dei materiali.


Pulizie di casa con proWIN

proWIN offre la giusta soluzione per ogni problema di pulizia.

Bagno

Il proWIN DEPURATORE PER BAGNI E SANITARI viene utilizzato per pulire tutte le superfici del bagno lavabili, resistenti all'acqua e agli acidi. L'acido minerale amidosolfonico e l'acido citrico organico contenuti sciolgono i depositi di calcare. Grasso, residui di sapone e sporco vengono facilmente rimossi dai tensioattivi. Per una pulizia igienica e una lucentezza radiosa in bagno.

Zona giorno

proWIN MIRACOLOMOBILI DELLA NONNA viene utilizzato per la cura e la protezione di mobili in legno e oggetti in pietra o pietra artificiale. Oggetti d'antiquariato, parti in legno lucidate e verniciate molto utilizzate o oggetti in pietra ottengono un aspetto piacevole e ordinato con questa cura dei mobili.


Consiglio di lettura

Potrebbe anche interessarti:

Torna indietro